8/3/2020

Carissimo corsista,

Vista l’ordinanza del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, pubblicata in data 8 Marzo 2020, siamo chiamati a SOSPENDERE TUTTI I CORSI E LE ATTIVITA’ IN CALENDARIO, fino a quando le misure indicate non saranno revocate.
Al momento, la revoca è fissata in data 3 aprile.

Per quanto riguarda i corsi sospesi, ma già pagati, rassicuriamo sul fatto che verranno tutti recuperati, e nel caso tu non possa partecipare nelle nuove date calendarizzate, o non voglia più frequentare il corso pagato, potrai ricevere il rimborso. 

Ti chiediamo solo la cortesia di attendere qualche settimana, in modo tale da vedere come evolve la situazione, che sembra mutare di giorno in giorno.

Ora la priorità, nostra e anche tua, ci auguriamo, è la sicurezza e la salute, per uscire tutti insieme da questa emergenza sanitaria, che sta devastando il nostro bellissimo paese e la nostra economia.

CERCA DI STARE A CASA!

Limita le uscite, prediligi per gli acquisti solo le attività che rispettano le normative di sicurezza all’interno dei loro locali.

Leggi, studia, gioca con i tuoi figli, guarda un bel film, CUCINA INSIEME ALLE PERSONE CHE AMI!

Sforzati di essere positivo e di non dare spazio al panico!

Noi siamo stati colpiti fortemente da questa emergenza, sia a livello personale, come tutti, sia a livello aziendale.

Ma una cosa è certa: NON CI FERMEREMO!

Ci stiamo già organizzando per starti vicino, abbiamo tanti progetti in mente, nel rispetto delle norme di sicurezza e della priorità, che ora è il contenimento del contagio.

Presto aggiornamenti, STAY TUNED!

Davide, Francesco e tutto lo Staff Modena Food Lab