Da sempre amante del mondo della pasticceria, Laura ha coltivato questa sua     passione sino a trasformarla in professione, attraverso la frequentazione di    numerosi ed importanti corsi professionali.

Negli ultimi anni le sue conoscenze si sono sempre più approfondite grazie alla partecipazione a corsi con grandi maestri della pasticceria quali, Rolando  Morandin, Omar Busi, Emmanuele Forcone, Gianluca Fusto, Diego Crosara, Massimo Pica, Alessandro Comaschi, Antonio Bachour, Karim Bourgy,…

Alternando formazione e produzione in laboratorio, la sua esperienza si è   maggiormente consolidata, portandola sempre più a nuove esperienze lavorative.

La sua passione l’ha spinta a voler condividere le sue conoscenze, avvicinandola così, al mondo dell’insegnamento a cui non è nuova, essendo stata per anni un’insegnante in altri ambiti.

Tra le varie sfaccettature che caratterizzano il mondo della pasticceria, Laura ha incanalato la sua passione nelle torte moderne, nelle torte da forno, nella biscotteria classica e con la variante dell’utilizzo di farine speciali, nella cioccolateria, nei prodotti per intolleranti, e nella bakery americana.

Il suo motto è e sarà sempre: “…toglietemi tutto, ma non la mia voglia di fare!”